Domande e Risposte

FAQ – Domande e Risposte
“Il progressivo sviluppo dell’uomo dipende dalle invenzioni. Esse sono il risultato più importante delle facoltà creative del cervello umano.

Lo scopo ultimo di queste facoltà è il dominio completo della mente sul mondo materiale, il conseguimento della possibilità di incanalare le forze

della natura così da soddisfare le esigenze umane”.

Nikola Tesla
“Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione. Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un’energia senza limiti, che può essere incanalata.”
Nikola Tesla
“La vita è creata dalle radiazioni, la vita è mantenuta dalla radiazione, la vita è distrutta da uno squilibrio oscillatorio e vibratorio”
Georges Lakhovsky

“Ogni essere vivente emette radiazioni, la grande maggioranza degli esseri viventi è capace di ricevere e rilevare onde…”

Georges Lakhovsky

D: CIAO, SONO MARCO DA PADOVA, IN POCHE PAROLE (SE PUOI) COME E PERCHE’ FUNZIONA IL BIOFREQUENCY. GRAZIE.
R: DIFFICILE DIRLO IN 2 PAROLE, ME NE SERVONO UN PO’ DI PIU’, COMUNQUE CI PROVO… CERCHERO’ DI ESSERE SEMPLICE, PER QUANTO POSSIBILE, ED ESAUSTIVO.

IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE FA DA SUPPORTO PER L’ENERGIA DI TUTTE LE NOSTRE CELLULE LE QUALI HANNO UN DIFFERENZIALE ELETTRICO DI CIRCA -75 MV (millivolt)

PER LE CAUSE CHE CONOSCIAMO PERFETTAMENTE, SMOG ELETTROMAGNETICO, CATTIVA ALIMENTAZIONE, NODI GEOPATOGENI, TUTTE QUESTE “ENERGIE” ENTRANO IN RISONANZA CON LE STESSE CELLULE FALSANDO LE INFORMAZIONI DA RICEVERE E RIEMETTERE.IL BIO FREQUENCY, GENERA FOTONI I QUALI SONO PROPRIO DEPUTATI ALL’EQUILIBRIO CELLULARE.

QUINDI IL CAMPO DI AZIONE CHE SVOLGE IL BIOFREQUENCY CONSENTE UNA SFERA D’AZIONE COSTANTEMENTE INFORMATA CHE INTERAGISCE CON L’ACQUA.IL NOSTRO CORPO E’ COMPOSTO DI ACQUA, E QUINDI L’ITERAZIONE CONSENTE UNA DIFESA ED UN FUNZIONAMENTO OTTIMALE.

D: LUIGI – FIRENZE – COSA SIGNIFICA CHE FORNISCE ENERGIA AI CHAKRA?

IL SISTEMA DI FUNZIONAMENTO INTERNO AL BIOFREQUENCY HA DIVERSE CARATTERISTICHE UNICHE NEL MONDO. UNA TRA QUESTE E’ L’ENERGIZZAZIONE DEI CHAKRAS. COSA SIGNIFICA? SEMPLICE, LA SUA FUNZIONE PRIMARIA CONSISTE NEL FORNIRE ENERGIA PULITA ” E QUINDI DECONGESTIONARE ” TUTTI I CHAKRA.

LUI DECONGESTIONA ED ENERGIZZA, E’ COME “LAVARE IL PAVIMENTO E POI DARE LA CERA” IN MODO CHE SI MANTENGA CORRETTAMENTE PULITO.

QUINDI AGISCE SU “TUTTI I CHAKRAS” ANCHE SE LA SUA FUNZIONE INIZIA DAL CHAKRA DEL CUORE PER POI ANDARE AL CHAKRA DELLA CORONA E POI AL CHAKRA RADICE, DOPODICHÉ UNISCE I CANALI ENERGETICI E QUINDI TUTTI GLI ALTRI.

PROVARE PER CREDERE.

D: IO ABITO IN UNA BIFAMILIARE DI CIRCA 30 MT PER 15MT CON TAVERVA, PIANO TERRA E PRIMO PIANO CON UNA PICCOLA MANSARDA, QUANTI BIOFREQUENCY DOVREI ACQUISTARE?
R: A LEI E’ SUFFICIENTE UN BIOFREQUENCY ABITAZIONE

D: CHI CURA L’INSTALLAZIONE?
R: LEI, BASTA CHE LO PONGA NEL CENTRO DELLA SUA ABITAZIONE

D: MA SERVIRA’ UN IDRAULICO PER L’INSTALLAZIONE?
R: ASSOLUTAMENTE NO. NON DEVE CHIAMARE NESSUNO, E SOPRATTUTTO NON HA BISOGNO DI OPERE IDRAULICHE O MURARIE PER COLLOCARLO ED INSTALLARLO.

D: MA CHE INGOMBRO HA IL BIOFREQUENCY?
R: DIPENDE DAI MODELLI: IL PIU’ PICCOLO MISURA 14X8X5 (CENTIMETRI) MENTRE IL PIU’ GRANDE MISURA 18X9X6

D: CHE GARANZIA FORNITE?
R: ILLIMITATA NEGLI ANNI

D:STARE VICINI AL BIOENERGY FA BENE O FA MALE?
R: L’IMPORTANTE E’ POSSEDERE UN BIOFREQUENCY. Il Biofrequency non trasmette nessun tipo di onda, frequenza, campi magnetici o altro. Non ha né Batterie interne, né deve essere collegato alla corrente elettrica.

Funziona prendendo le energie del campo magnetico terrestre normalizzandole ed eliminando le pericolose emissioni derivate dallo SMOG ELETTROMAGNETICO, che se non conosciute ed evitate possono creare non pochi problemi alle persone ed agli animali ’(vedi l’estratto della sentenza della Corte di Cassazione n° 303/2000 del 05/05/2004 contro ENEL S.P.A.)

D: MIA MOGLIE E’ IN DOLCE ATTESA, PUO’ ESSERE PERICOLOSO?
R: NO ANZI, MIGLIORA L’AMBIENTE, FORNISCE PIU’ ENERGIE SALUBRI, AUMENTA L’ENERGIA DELL’ACQUA, LA QUALE MIGLIORA L’APPORTO DELLE SOSTANZE NUTRITIVE E DI RICAMBIO. Il Biofrequency (CHE COME FUNZIONE PRIMARIA SVOLGE LA VITALIZZAZIONE DELL’ACQUA) genera acqua bioenergetica, destrogira e sana.

Le persone dovrebbero poter bere ogni giorno acqua del rubinetto energetica (0,3 litri per 10 chilogrammi di peso corporeo).

Quest’acqua “viva” disintossica l’organismo dalle sostanze nocive e mette in grado la persona di rigenerare le proprie cellule ed il proprio organismo.

Assumendo questo tipo di acqua potabile, l organismo si disintossica e riceve informazioni di importanza vitale.

Le cellule umane (VEGETALI ED ANIMALI) vengono influenzate positivamente (in modo destrogiro), con conseguente superamento di molti quadri morbosi (valori sanguigni, dischi intervertebrali, emicranie, iperidrosi dei piedi, ecc.).

D: SPESSO MEDITO. LA MEDITAZIONE PUO’ ESSERE DISTURBATA DAL BIOFREQUENCY?
R: ASSOLUTAMENTE NO. ANZI, TUTTI COLORO CHE LA PRATICANO, COME COLORO I QUALI USANO IL PRANIC HEALING, LA PRANOTERAPIA, IL REIKI, ANZI CONFERMANO UNA ACCRESCIUTA ENERGIA E UNA MEDITAZIONE ECCELLENTE MAI RAGGIUNTA PRIMA SE NON IN LUOGHI PARTICOLARMENTE ENERGETICI.

D: IO SONO UNO SPORTIVO, IN CHE MODO PUO’ MIGLIORARE IL MIO RENDIMENTO?
R: SE SMETTE DI BERE L’ACQUA (MORTA) IN BOTTIGLIA, E BEVE SOLO L’ACQUA DEL SUO RUBINETTO, SI TROVERA’ AD UN MIGLIOR RICAMBIO DI SALI MINERALI (RECUPERO ENERGETICO RAPIDO).

D: IO SONO UNA DONNA DI CASA, IN CHE MODO RISPARMIERO’ DENARO DOPO AVER ACQUISTATO IL BIOFREQUENCY?
R: Così come per lo shampoo, il bagnoschiuma per il corpo, il brillantante lo può eliminare, non dovrà usare più i detersivi specifici per il calcare delle rubinetterie, delle piastrelle, ecc.l consumo di Gas, di energia elettrica (in caso di Boiler), di Gasolio (in caso di caldaia) sarà nettamente inferiore dato che in breve tempo, il calcare che si era insediato nelle serpentine di tutti gli elettrodomestici, cosi come si era aggregato all’interno dei caloriferi, della macchinetta del caffè ecc, non si formerà più. Inoltre potrà tranquillamente usare l’acqua del rubinetto al posto dell’acqua in bottiglia.

D: MA PERCHE’, PER IL CORPO UMANO E’ COSI’ IMPORTANTE L’ACQUA? CAPISCO IL FATTO CHE NE SIAMO COMPOSTI PER MOLTA PARTE, MA IN DEFINITIVA VI SONO ORGANI MOLTO PIU’ IMPORTANTI.
R: HA DETTO PROPRIO BENE, VI SONO ORGANI MOLTO PIU’ IMPORTANTI DELL’ACQUA, SOLO CHE BASTEREBBE GUARDARE CON ATTENZIONE QUESTA TABELLA SOTTOSTANTE PER CAPIRE IL CONTRARIO:
L’Uomo è ciò che beve! In effetti proprio l’acqua è la chiave di tutte le funzioni corporee.

Essa è presente in percentuali comprese tra il 95% e il 70% nei tessuti dei più importanti organi vitali; in ordine decrescente:

linfa,
cervello,
polmoni,
sangue,
reni,
cuore,
fegato,
pelle,
intestino,
muscoli.
ADESSO CAPISCE PERCHE’ L’ACQUA E’ COSI’ IMPORTANTE?

ED IO AGGIUNGO:

“E’ strano pensare alla nostra civiltà, e a quanto siamo PULITI fuori, cioè a QUANTO SPENDIAMO per la nostra pulizia corporea ESTERNA ed invece a quanto “NON SPENDIAMO O FACCIAMO” (tra l’altro, Molto Meno Dispendioso) e cioè .. semplicemente BERE ACQUA SANA per “PULIRE” E RENDERE EFFICIENTE tutto il nostro apparato biologico.

MAH…..CHE SIA TUTTA COLPA DELLA TELEVISIONE? CHISSÀ’…!!!

L’ACQUA E IL TUO/NOSTRO CORPO
21 BUONI MOTIVI PER BERLA BUONA E ENERGIZZATA DAL BIOFREQUENCY

AUMENTA LA CAPACITA’ DI PRESTAZIONE DEL MIDOLLO OSSEO, DOVE VIENE PRODOTTO IL SISTEMA IMMUNITARIO E TUTTI I SUOI MECCANISMI CONNESSI.
L’ACQUA E’ LA SOSTANZA PRINCIPALE PER DILUIRE TUTTA LA NOSTRA ALIMENTAZIONE, PER LE VITAMINE ED I MINERALI.
SERVE PER DECOMPORRE L’ALIMENTAZIONE IN PICCOLI ELEMENTI E POTERLI METABOLIZZARE ED ASSIMILARE FACILMENTE.
L’ACQUA FORNISCE ALLE CELLULE L’OSSIGENO E TRASPORTA I GAS CONSUMATI DALLE CELLULE NEL POLMONE PER ESPELLERLI.
L’ACQUA RACCOGLIE LE SCORIE TOSSICHE DALLE DIFFERENTI PARTI DEL CORPO E LE TRASPORTA AL FEGATO ED ALLE RENI, AFFINCHE’ POSSANO ESSSERE ESPULSE.
L’ACQUA E’ UN GRANDE AIUTO ALLA CORRETTA FUNZIONALITA’ DELLE ARTICOLAZIONI ED AIUTA AD EVITARE DOLORI ARTICOLARI E ALLA SCHIENA.
L’ACQUA DIMINUISCE IL RISCHIO D’INFARTO E ICTUS.
L’ACQUA AIUTA LE ARTERIE DEL CUORE E NEL CERVELLO AD ESSERE ELASTICHE.
L’ACQUA E’ UN OTTIMO AIUTO CONTRO LA STITICHEZZA.
L’ACQUA E’ NECESSARIA ALLA FORMAZIONE DEI NEUROTRASMETTITORI, INCLUSA LA SEROTONINA.
L’ACQUA PUO’ ESSERE D’AIUTO CONTRO LA SINDROME DI DEFICIT D’ATTENZIONE NEI BAMBINI E NEGLI ADULTI.
L’ACQUA PURA E’ IL MIGLIOR LIQUIDO RIGENERANTE AL MONDO.
L’ACQUA AIUTA A MANTENERE LA PELLE LISCIA DIMUNIENDO L’INVECCHIAMENTO.
L’ACQUA AIUTA LA CORRETTA FORMAZIONE DEL SANGUE NEL MIDOLLO OSSEO.
L’ACQUA AIUTA A MANTENERE IL SANGUE SCORREVOLE.
LA MANCANZA D’ACQUA PUO’ IMPEDIRE LA FORMAZIONE DEGLI ORMONI SESSUALI. (PERDITA DI LIBIDO)
BERE TANTA ACQUA AIUTA A DIMAGRIRE E A RIMANERE IN FORMA
L’ACQUA AIUTA A NORMALIZZARE IL CICLO SONNO / VEGLIA
BEVENDO POCA ACQUA RISCHIAMO IL DEPOSITARSI DELLE TOSSINE IN ORGANI IMPORTANTI DEL NOSTRO CORPO COME LE ARTICOLAZIONI, RENI E FEGATO.
BERE ACQUA IN GRAVIDANZA AIUTA CONTRO LA NAUSEA
L’ACQUA OSTACOLA LA PERDITA DI MEMORIA DOVUTO AL PROCESSO D’INVECCHIAMENTO, CON LE MALATTIE AD ESSO COLLEGATE.
I liquidi corporei CHE CONTENGONO PIU’ ACQUA sono:

il liquido cerebrale e il midollo osseo (al 99%),
il plasma sanguigno (al 85%) e il cervello (al 75%).
il latte materno con l’87%,
i reni con l’83%,
il cuore col 79%.
Solamente questi valori ci dovrebbero convincere sull’importanza che ha sulla nostra salute un’Acqua Sana.