ENERGIZZAZIONE

Dunque il Biofrequency INFINITY ANGEL “ENERGY” Revolution 2015 energizza l’acqua.

Ma cosa significa e quanto è importante per la nostra vita?

ENERGIZZARE L’ACQUA

COSA SIGNIFICA ENERGIA?

E QUANTO E’ IMPORTANTE L’ENERGIA PER NOI ESSERI VIVENTI?

Acqua e Onde Elettromagnetiche:

Premio Nobel Luc Montagnier + Spiegazione

DA VEDERE CERTAMENTE TUTTO!

L’ing. Simoneton, francese, ha speso ben 20 anni facendo ricerche sull’effetto che gli alimenti possono avere sul corpo umano.

Poiché tutto ciò che vive, compreso il nostro organismo, emette radiazioni, egli si chiese quali radiazioni lo indeboliscono e quali lo fortificano. Per portare avanti le sue ricerche usò un contatore Geiger, una camera ionizzante di Wilson e il Biometro di Bovis, che è graduato in Angstrom e può misurare anche le onde che sono lunghe solo un decimilionesimo di millimetro.

Fig 1 IL REGOLO BOVIS

simoneton-bovis

Fig 2 – BIOMETRO BOVIS

bovis_fr

Con tali strumenti fu in grado di stabilire che ogni essere umano emette delle radiazioni attorno ai 6200/7000 Angstrom (questa lunghezza d’onda corrisponde al colore rosso dello spettro solare).

Constatò anche che al di sotto dei 6500 Angstrom l’organismo non può più mantenersi in buona salute e compare la malattia.

Un ruolo assai importante, per il mantenimento della buona salute, viene pertanto rivestito dagli alimenti, dalle bevande, dal modo di vita e dall’ambiente in cui si vive.

Per mantenersi con vibrazioni ad una lunghezza d’onda superiore ai 6500 Angstrom (verso l’infrarosso) il nostro organismo deve continuamente adattarsi all’influenza di ogni specie di radiazioni, siano esse dovute a: pensieri, emozioni, alimentazione, medicamenti, radiazioni cosmiche, solari, terrestri, ecc.

NDR:

Per quanto attiene al Biofrequency Angelo, analizzato Radionicamente e attraverso il Regolo di Bovis si ottengono le seguenti misurazioni:

ACQUA TRATTATA DAL” BIOFREQUENCY ANGEL ENERGY”:

Vibrazione in milioni di Bovis.

Per poter comprendere meglio cosa significa MILIONI DI BOVIS, dobbiamo rifarci ad una esplicazione relativa alle Acque Sacre.

Le Acque Sacre

Le acque sacre a sette frequenze sono dette “a luce bianca” (o anche “Acque Bianche”) e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi:

Acqua di Lourdes, (Vibrazione 22mila Bovis) elemento terra, predominano le frequenze A-G, è adatta alla purificazione .
Acqua di Montichiari, (Vibrazione 22mila Bovis) elemento acqua, predominano le frequenze B-F, stimola l’elevazione energetica e spirituale dell’essere .
Acqua di Medugorje, (Vibrazione 22mila Bovis) corrispondente all’elemento aria, predominano le frequenze C- E, favorisce l’assimilazione corretta di ossigeno ed alimenti.
Acqua di San Damiano, (Vibrazione 22mila Bovis) elemento fuoco, predomina la frequenza D, generalmente utilizzata in disequilibri del sistema nervoso
(vedi. “L’energia delle acque a luce bianca”, E. Ciccolo – Mediterranee).

Ma anche nel baricentro delle piramidi energetiche si trova sempre dell’acqua. A Lourdes, a Fatima, a Medugorje, a San Damiano, a Montichiari (BS) troviamo l’acqua ed é sempre un’acqua carica di energie utili all’uomo. Tutte le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione Mariana possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui risuonano i vari tessuti biologici.

Tali frequenze sono:

Frequenza A (ca. 2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle.
Frequenza B (ca. 5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine – tranne quelle surrenaliche.Frequenza C (ca. 10 Hz) energia di tipo magnetico – polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale.
Frequenza D (ca. 20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l’equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi cerebrali.
Frequenza E (ca. 40 Hz) energia di tipo magnetico – polarizzata, regola le funzioni dell’apparato neurologico e neurovegetativo.
Frequenza F (ca. 80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio.
Frequenza G (ca. 160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle.
Riassumendo:

MA ALLORA, SE L‘ACQUA E’ FREQUENZA…

… E L’ENERGIA E’ FREQUENZA…

…..LA VIBRAZIONE E’ FREQUENZA…

…… QUELLO CHE INGERIAMO E’ FREQUENZA…

…ALLORA, NOI, SIAMO ENERGIA E FREQUENZA!

Allora riuscire ad innalzare la nostra energia con acqua energeticamente superiore, significa fare una cosa importante per noi e tutta la famiglia.

Cosa aspetti a fare qualcosa per te? Inizia a guardare al meglio per te e la tua famiglia, inizia con un Biofrequency.